Visit on Instagram

Sono arrivata alla conclusione che certi incontri, anche a distanza di anni, ti lasciano un segno indelebile, scavato profondo nel cuore. Di fronte a certe persone non puoi più nascondere egoisticamente i tuoi sentimenti, perché sapranno farteli uscire allo scoperto, e sarà la volta buona in cui finalmente aprirai gli occhi e capirai che spesso bisogna ascoltare le melodie intonate dal cuore. 
Arriverà il giorno in cui smetterai di mentire a te stesso, nascondendoti dietro quella maschera che nel tempo hai perfezionato a tua immagine e somiglianza, talmente bene da non riuscire più a riconoscerti, ed urlerai al vento tutto ciò che provi dentro.
Arriverà il giorno in cui comprenderai che quegli occhi, che ti sono sempre rimasti accanto, non vedevano l’ora di potersi perdere nelle sfumature dei tuoi, e quelle labbra di conoscere il tuo sapore.
Arriverà il giorno in cui smetterete di giocare a nascondino e scoprirete le vostre carte, così da capire che senza l’altro siete completamente persi: lascerete andare la paura e, senza “se” e senza “ma”, le vostre strade parallele arriveranno ad un perfetto incrocio, di fronte al quale l’unica domanda che davvero importerà sarà “Prendere o lasciare?”. E voi scegliete di prendervi e di continuare a camminare insieme con le dita intrecciate ed i battiti accelerati. 
Scegliete di prendervi perché l’amore è l’unico sentimento degno di essere vissuto.
#virgopoesia

Sono arrivata alla conclusione che certi incontri, anche a distanza di anni, ti lasciano un segno indelebile, scavato profondo nel cuore. Di fronte a certe persone non puoi più nascondere egoisticamente i tuoi sentimenti, perché sapranno farteli uscire allo scoperto, e sarà la volta buona in cui finalmente aprirai gli occhi e capirai che spesso bisogna ascoltare le melodie intonate dal cuore. Arriverà il giorno in cui smetterai di mentire a te stesso, nascondendoti dietro quella maschera che nel tempo hai perfezionato a tua immagine e somiglianza, talmente bene da non riuscire più a riconoscerti, ed urlerai al vento tutto ciò che provi dentro. Arriverà il giorno in cui comprenderai che quegli occhi, che ti sono sempre rimasti accanto, non vedevano l’ora di potersi perdere nelle sfumature dei tuoi, e quelle labbra di conoscere il tuo sapore. Arriverà il giorno in cui smetterete di giocare a nascondino e scoprirete le vostre carte, così da capire che senza l’altro siete completamente persi: lascerete andare la paura e, senza “se” e senza “ma”, le vostre strade parallele arriveranno ad un perfetto incrocio, di fronte al quale l’unica domanda che davvero importerà sarà “Prendere o lasciare?”. E voi scegliete di prendervi e di continuare a camminare insieme con le dita intrecciate ed i battiti accelerati. Scegliete di prendervi perché l’amore è l’unico sentimento degno di essere vissuto. #virgopoesia

#virgopoesia

Instagram Follow Adder