Visit on Instagram

MED Defense consegna la nuova motovedetta da 12 mt Modello PRO CC all’Arma dei Carabinieri di Venezia.

Durante il Salone Nautico di Venezia è stato consegnato all’Arma dei Carabinieri in presenza del Tenente Colonnello Amore, Comandante dei Natanti dei Carabinieri, un nuovo battello firmato MED Defense.
“Abbiamo celebrato la consegna di questo nuovo mezzo navale per l’Arma dei Carabinieri. Si tratta di un battello pneumatico con un campo operativo esteso essenzialmente sulla Laguna” dice il Tenente Colonnello Amore durante l’intervista rilasciata a @veneziaradiotv .
Grazie al battello fornito da MED Defense, l’Arma dei Carabinieri potrà raggiungere facilmente le isole di Murano, Burano e Pallestrina, in caso di emergenze.
Il Tenente Amore afferma che il battello garantisce collegamenti rapidi e come dichiara il Colonnello “è dotato di un avanzato sistema radar nonché di un sistema ottico a termocamera che consente di avere una visione ben dettagliata al buio”. Una collaborazione prestigiosa che testimonia un consolidato rapporto con gli Enti governativi, in quanto MED Defense è uno dei fornitori ufficiali di imbarcazioni pneumatiche, utilizzate nelle attività istituzionali del Servizio Navale.

#MEDspa #MedDefense #SaloneNauticoVenezia #MarineExcellenceDevelopment #LeaderProgettazioneNauticaPerGliEnti

MED Defense consegna la nuova motovedetta da 12 mt Modello PRO CC all’Arma dei Carabinieri di Venezia. Durante il Salone Nautico di Venezia è stato consegnato all’Arma dei Carabinieri in presenza del Tenente Colonnello Amore, Comandante dei Natanti dei Carabinieri, un nuovo battello firmato MED Defense. “Abbiamo celebrato la consegna di questo nuovo mezzo navale per l’Arma dei Carabinieri. Si tratta di un battello pneumatico con un campo operativo esteso essenzialmente sulla Laguna” dice il Tenente Colonnello Amore durante l’intervista rilasciata a @veneziaradiotv . Grazie al battello fornito da MED Defense, l’Arma dei Carabinieri potrà raggiungere facilmente le isole di Murano, Burano e Pallestrina, in caso di emergenze. Il Tenente Amore afferma che il battello garantisce collegamenti rapidi e come dichiara il Colonnello “è dotato di un avanzato sistema radar nonché di un sistema ottico a termocamera che consente di avere una visione ben dettagliata al buio”. Una collaborazione prestigiosa che testimonia un consolidato rapporto con gli Enti governativi, in quanto MED Defense è uno dei fornitori ufficiali di imbarcazioni pneumatiche, utilizzate nelle attività istituzionali del Servizio Navale. #MEDspa #MedDefense #SaloneNauticoVenezia #MarineExcellenceDevelopment #LeaderProgettazioneNauticaPerGliEnti

#MEDspa #MedDefense #SaloneNauticoVenezia #MarineExcellenceDevelopment #LeaderProgettazioneNauticaPerGliEnti

Instagram Follow Adder