Visit on Instagram

“La voglia di viaggiare e di conoscere il mondo l’ho scoperta con te la prima volta che mi hai detto “perché non partiamo ?” E dopo qualche settimana un aereo ci stava facendo volare verso Londra. “

E queste righe volevano essere l’ inizio di una storia che parlava di come io abbia scoperto l’amore per i viaggi ma più pensavo a come andare avanti più mi venivano in mente tutte le cose che ho scoperto con te.
Tutte le cose che hai saputo insegnarmi,te. 
Mi sono ricordata di quella volta che sono scivolata sulla strada ghiacciata e tu sei corso ad aiutarmi. 
Non sapevo che mi avresti insegnato a rialzarmi tante altre volte poi, nella vita di tutti i giorni. 
Mi sono ricordata di quelle volta che sono arrivata a casa dei tuoi genitori e c’era una festa a sorpresa per il mio compleanno ed io mi sono messa a piangere perché non credevo di meritare tanto amore. Quella è stata la prima volta che mi hai insegnato che tutti, tutti si meritano tanto amore . Che la famiglia è la parte più importante della vita di una persona. E che senza l’amore di una famiglia unita si può vivere, ma che con questo amore si può farlo meglio. 
Quella sera ho scoperto di essere esattamente dove desideravo rimanere. Che saresti stato tu il punto focale della mia famiglia. 
Mi hai insegnato l’importanza di amare se stessi. Di saper ridere dei propri difetti. 
Mi hai insegnato che oltre ai doveri, sono importanti anche i piaceri. 
Che il rispetto per se stessi è fondamentale tanto quanto quello per gli altri. 
Da te ho imparato che vivere senza correre sempre è il miglior modo per essere felici. 
Che lo sport è importante ma anche mangiare le patatine fritte lo è. 
Che il coraggio è dentro noi stessi, dobbiamo solo farlo uscire.

Mi hai insegnato che ogni tanto bisogna prendersi un po’ in giro , che la felicità è fatta di cose piccole, che ogni tanto è importante anche saper dire di no e che l’intelligenza non si misura con i libri che si è letto. 
Mi hai insegnato a guardarmi e sentirmi carina ai miei occhi e bellissima ai tuoi. 
Che le paure, piccole o immense, si affrontano sempre insieme e i problemi si iniziano a sistemare dal momento esatto che se ne parla ad alta voce.
(Continua)

“La voglia di viaggiare e di conoscere il mondo l’ho scoperta con te la prima volta che mi hai detto “perché non partiamo ?” E dopo qualche settimana un aereo ci stava facendo volare verso Londra. “ E queste righe volevano essere l’ inizio di una storia che parlava di come io abbia scoperto l’amore per i viaggi ma più pensavo a come andare avanti più mi venivano in mente tutte le cose che ho scoperto con te. Tutte le cose che hai saputo insegnarmi,te. Mi sono ricordata di quella volta che sono scivolata sulla strada ghiacciata e tu sei corso ad aiutarmi. Non sapevo che mi avresti insegnato a rialzarmi tante altre volte poi, nella vita di tutti i giorni. Mi sono ricordata di quelle volta che sono arrivata a casa dei tuoi genitori e c’era una festa a sorpresa per il mio compleanno ed io mi sono messa a piangere perché non credevo di meritare tanto amore. Quella è stata la prima volta che mi hai insegnato che tutti, tutti si meritano tanto amore . Che la famiglia è la parte più importante della vita di una persona. E che senza l’amore di una famiglia unita si può vivere, ma che con questo amore si può farlo meglio. Quella sera ho scoperto di essere esattamente dove desideravo rimanere. Che saresti stato tu il punto focale della mia famiglia. Mi hai insegnato l’importanza di amare se stessi. Di saper ridere dei propri difetti. Mi hai insegnato che oltre ai doveri, sono importanti anche i piaceri. Che il rispetto per se stessi è fondamentale tanto quanto quello per gli altri. Da te ho imparato che vivere senza correre sempre è il miglior modo per essere felici. Che lo sport è importante ma anche mangiare le patatine fritte lo è. Che il coraggio è dentro noi stessi, dobbiamo solo farlo uscire. Mi hai insegnato che ogni tanto bisogna prendersi un po’ in giro , che la felicità è fatta di cose piccole, che ogni tanto è importante anche saper dire di no e che l’intelligenza non si misura con i libri che si è letto. Mi hai insegnato a guardarmi e sentirmi carina ai miei occhi e bellissima ai tuoi. Che le paure, piccole o immense, si affrontano sempre insieme e i problemi si iniziano a sistemare dal momento esatto che se ne parla ad alta voce. (Continua)

#

Instagram Follow Adder