Visit on Instagram

LE MIE PAGELLE DI MILAN-LAZIO👇🏽🔴⚫️
REINA 8: Ci salva più volte. È uno dei pochi a crederci, a gesti e a parole. Migliore in campo.
MUSACCHIO 5,5: almeno nel primo tempo sembra dare stabilità, nella ripresa viene infilato di continuo da Correa e Immobile.
CALDARA 6: torna titolare dopo quasi sei mesi e fa un’ottima partita. Da centrale della difesa a tre detta bene i tempi. (dal 64’ CUTRONE 6: Patrick come sempre da tutto e fa del suo meglio, ma non può sempre essere il salvatore. Non da solo.)
ROMAGNOLI 5,5: come Musacchio, nel primo tempo gioca bene, nel secondo tempo va in down, come tutta la squadra. 
CALABRIA 6: il primo tiro in porta del Milan è il suo e fino al momento dell’infortunio è uno di quelli che spinge di più, peccato che esce dopo pochissimo. (dal 40’ CONTI 5,5: cambio forzato ma ieri sera non becca mezzo cross).
KESSIE 5: non ne ha oggettivamente più. Impreciso in ogni palla che tocca o che prova a gestire. 
BAKAYOKO 6: bene nel primo tempo, male nel secondo. È comunque uno dei pochi che vince qualche contrasto.
LAXALT 4,5: Ha fatto sembrare Romulo un fenomeno e questo dice tutto. Di prendere la fascia in corsa e di metter dentro un cross, nemmeno a pagamento.
SUSO 4: siamo al capolinea. Ormai leggibile e prevedibile, si è fermato come crescita. Un buon giocatore che fallisce sempre i grandi appuntamenti. Quel tiro osceno nel primo tempo a porta vuota è il riassunto della sua gara. 
CASTILLEJO 4,5: viene letteralmente oppresso dai laziali, non fa nulla degno di nota. (dal 57’ Calhanoglu 4,5: dovrebbe creare qualcosa in più ed invece sembra con la testa su un altro pianeta).
PIATEK 5: viene lasciato costantemente da solo e quei pochi palloni che gli arrivano li gestisce male.
GATTUSO 4,5: gara steccata, completamente. Zero gioco, zero idee. Cambi e tempistiche del tutto errate. Di male in peggio.

LE MIE PAGELLE DI MILAN-LAZIO👇🏽🔴⚫️ REINA 8: Ci salva più volte. È uno dei pochi a crederci, a gesti e a parole. Migliore in campo. MUSACCHIO 5,5: almeno nel primo tempo sembra dare stabilità, nella ripresa viene infilato di continuo da Correa e Immobile. CALDARA 6: torna titolare dopo quasi sei mesi e fa un’ottima partita. Da centrale della difesa a tre detta bene i tempi. (dal 64’ CUTRONE 6: Patrick come sempre da tutto e fa del suo meglio, ma non può sempre essere il salvatore. Non da solo.) ROMAGNOLI 5,5: come Musacchio, nel primo tempo gioca bene, nel secondo tempo va in down, come tutta la squadra. CALABRIA 6: il primo tiro in porta del Milan è il suo e fino al momento dell’infortunio è uno di quelli che spinge di più, peccato che esce dopo pochissimo. (dal 40’ CONTI 5,5: cambio forzato ma ieri sera non becca mezzo cross). KESSIE 5: non ne ha oggettivamente più. Impreciso in ogni palla che tocca o che prova a gestire. BAKAYOKO 6: bene nel primo tempo, male nel secondo. È comunque uno dei pochi che vince qualche contrasto. LAXALT 4,5: Ha fatto sembrare Romulo un fenomeno e questo dice tutto. Di prendere la fascia in corsa e di metter dentro un cross, nemmeno a pagamento. SUSO 4: siamo al capolinea. Ormai leggibile e prevedibile, si è fermato come crescita. Un buon giocatore che fallisce sempre i grandi appuntamenti. Quel tiro osceno nel primo tempo a porta vuota è il riassunto della sua gara. CASTILLEJO 4,5: viene letteralmente oppresso dai laziali, non fa nulla degno di nota. (dal 57’ Calhanoglu 4,5: dovrebbe creare qualcosa in più ed invece sembra con la testa su un altro pianeta). PIATEK 5: viene lasciato costantemente da solo e quei pochi palloni che gli arrivano li gestisce male. GATTUSO 4,5: gara steccata, completamente. Zero gioco, zero idee. Cambi e tempistiche del tutto errate. Di male in peggio.

#

Instagram Follow Adder