Visit on Instagram

{Mangiare zero waste}
Oggi parte un nuovo progetto capitanato dalla super mente creativa Stella @stella_bellomo_ e che coinvolge 18 blogger attente a diverse tematiche ambientali (vita sana, alimentazione, vita green). Il progetto 
#mangiozerowaste nasce per dare spunti ed info utili e per cercare di ridurre al minimo gli sprechi in ambito alimentare e il consumo di plastica!
.
Nel nostro quotidiano possiamo modificare certi piccoli atteggiamenti cercando di approcciarci ad uno stile di vita più green e più consapevole. Piccoli passi verso un cambio di rotta futuro. Cosa faccio io nel mio quotidiano? Non sono perfetta lo so, ma cerco nel mio piccolo di ridurre al minimo lo spreco di oggetti monouso e di plastica, cerco di comprare cibo sfuso, con pochi imballaggi e soprattutto di stagione, ho utilizzato i pannolini lavabili per Tilde ☺️
.
Oggi condivido il mio pasto colorato e a ridotto spreco con voi! Nel mio bento box ho messo quinoa bianca condita con #Ilpestodellunedi (a base di rucola, anacardi e semi di girasole), spinacino, ravanelli e uova sode (provenienti dalle galline felici di mio papà!), anacardi e semi di sesamo. Da parte il condimento chiuso in un barattolino di vetro e tanta frutta di stagione immancabile! Vedete quante cose buone, senza troppe pretese e troppo spreco, si possono preparare e mettere nel proprio bento?
.
Se anche voi volete partecipare e promuovere questa iniziativa usate #mangiozerowaste ☺️
.
.

{Mangiare zero waste} Oggi parte un nuovo progetto capitanato dalla super mente creativa Stella @stella_bellomo_ e che coinvolge 18 blogger attente a diverse tematiche ambientali (vita sana, alimentazione, vita green). Il progetto #mangiozerowaste nasce per dare spunti ed info utili e per cercare di ridurre al minimo gli sprechi in ambito alimentare e il consumo di plastica! . Nel nostro quotidiano possiamo modificare certi piccoli atteggiamenti cercando di approcciarci ad uno stile di vita più green e più consapevole. Piccoli passi verso un cambio di rotta futuro. Cosa faccio io nel mio quotidiano? Non sono perfetta lo so, ma cerco nel mio piccolo di ridurre al minimo lo spreco di oggetti monouso e di plastica, cerco di comprare cibo sfuso, con pochi imballaggi e soprattutto di stagione, ho utilizzato i pannolini lavabili per Tilde ☺️ . Oggi condivido il mio pasto colorato e a ridotto spreco con voi! Nel mio bento box ho messo quinoa bianca condita con #Ilpestodellunedi (a base di rucola, anacardi e semi di girasole), spinacino, ravanelli e uova sode (provenienti dalle galline felici di mio papà!), anacardi e semi di sesamo. Da parte il condimento chiuso in un barattolino di vetro e tanta frutta di stagione immancabile! Vedete quante cose buone, senza troppe pretese e troppo spreco, si possono preparare e mettere nel proprio bento? . Se anche voi volete partecipare e promuovere questa iniziativa usate #mangiozerowaste ☺️ . .

#mangiozerowaste #Ilpestodellunedi #mangiozerowaste

Instagram Follow Adder